Allure è una rivista che si occupa principalmente del trovare ogni anno i migliori prodotti per ogni categoria, fra cui make-up, skincare, trattamenti per i capelli e per il corpo.
Le sue scelte dei migliori prodotti in questi campi sono legge, visto gli studi sulle composizioni e proprietà dei prodotti di bellezza e l’ascolto dei consumatori.
Ecco di seguito i migliori prodotti make-up del 2024 secondo Allure:


1.Smalto di Essie
è lo smalto professionale a portata di tutti per eccellenza, famoso per la sua formula a lunga resistenza, che può durare fino a 2 settimane.
2.Rossetto di Charlotte Tilbury
questo rossetto è stato premiato per il suo essere sorprendentemente idratante e pigmentato, con il suo finish matte; inoltre dura sulle labbra per ore, grazie alla sua formula a lunga durata.


3.Lip Maximizer Plumping Gloss di Dior
è un gloss idratante rimpolpante dal finish lucido, per delle labbra volumizzate; iconico anche per il suo aspetto elegante.
4.Mascara Sky High di Maybelline
è un mascara a basso prezzo, che non ha nulla da invidiare a quelli di alta gamma, con il suo effetto di allungamento e volume alle ciglia.


5.Blush Liquido di Rare Beauty
è il blush più pigmentato sul mercato, famoso per la sua formula liquida che lo rende facile da applicare e per il suo finish fresco.
6.Spugnetta per Makeup di Beautyblender
è senza dubbio l’applicatore di fondotinta in spugna migliore in circolazione, grazie al suo stendere il prodotto in modo omogeneo e senza assorbirne molto al suo interno.

Lascia un commento